Punto Di Ritrovo ITA, L'Universitá di Oahu

« Older   Newer »
  Share  
bio971
view post Posted on 27/3/2011, 11:21




CITAZIONE (mondodimotori @ 26/3/2011, 23:04) 
CITAZIONE (bio971 @ 26/3/2011, 16:26) 
Per chi legge questo post, io sono dal lun al ven alle 22:00 on-line all'università, se qualcuno vuole si può far trovare lì. Così facciamo un nuovo club italiano!

P.s. se vedete la recenzione ufficilia italiana su YouTube di TDU2, sentirete che ci sarà la possibilità che atari aggiorni TDU2 con un volo alle hawaii, quindi penso che sarà possibile che gli utenti che hanno TDU2 possano anche giocare con l'isola di OAHU in compagnia degli utenti di TDU1. Almeno così dicono. Be, spero che sia possibile unifiare i dui giochi, almeno così si beneficirà della ripopolazione dell'isola di OAHU da parte di utenti italiani!

Ogni tanto passerò, il mio nick in game è: Mondodimotori

Il mio nick è lo stesso del gioco

CITAZIONE (S.T.A.L.K.E.R. @ 26/3/2011, 23:19) 
CITAZIONE (bio971 @ 26/3/2011, 16:26) 
Per chi legge questo post, io sono dal lun al ven alle 22:00 on-line all'università, se qualcuno vuole si può far trovare lì. Così facciamo un nuovo club italiano!

P.s. se vedete la recenzione ufficilia italiana su YouTube di TDU2, sentirete che ci sarà la possibilità che atari aggiorni TDU2 con un volo alle hawaii, quindi penso che sarà possibile che gli utenti che hanno TDU2 possano anche giocare con l'isola di OAHU in compagnia degli utenti di TDU1. Almeno così dicono. Be, spero che sia possibile unifiare i dui giochi, almeno così si beneficirà della ripopolazione dell'isola di OAHU da parte di utenti italiani!

evitiamo di scrivere boiate

scusa dove stà la boiata? hai visto il video su youtube? prima di parlare?

poi, un moderatore che risponde in questo modo ad un'utente, certo non gli fa proprio onore. Non credi?
 
Top
view post Posted on 27/3/2011, 12:30


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (bio971 @ 27/3/2011, 12:21) 
CITAZIONE (mondodimotori @ 26/3/2011, 23:04) 
CITAZIONE (bio971 @ 26/3/2011, 16:26) 
Per chi legge questo post, io sono dal lun al ven alle 22:00 on-line all'università, se qualcuno vuole si può far trovare lì. Così facciamo un nuovo club italiano!

P.s. se vedete la recenzione ufficilia italiana su YouTube di TDU2, sentirete che ci sarà la possibilità che atari aggiorni TDU2 con un volo alle hawaii, quindi penso che sarà possibile che gli utenti che hanno TDU2 possano anche giocare con l'isola di OAHU in compagnia degli utenti di TDU1. Almeno così dicono. Be, spero che sia possibile unifiare i dui giochi, almeno così si beneficirà della ripopolazione dell'isola di OAHU da parte di utenti italiani!

Ogni tanto passerò, il mio nick in game è: Mondodimotori

Il mio nick è lo stesso del gioco

CITAZIONE (S.T.A.L.K.E.R. @ 26/3/2011, 23:19) 
CITAZIONE (bio971 @ 26/3/2011, 16:26) 
Per chi legge questo post, io sono dal lun al ven alle 22:00 on-line all'università, se qualcuno vuole si può far trovare lì. Così facciamo un nuovo club italiano!

P.s. se vedete la recenzione ufficilia italiana su YouTube di TDU2, sentirete che ci sarà la possibilità che atari aggiorni TDU2 con un volo alle hawaii, quindi penso che sarà possibile che gli utenti che hanno TDU2 possano anche giocare con l'isola di OAHU in compagnia degli utenti di TDU1. Almeno così dicono. Be, spero che sia possibile unifiare i dui giochi, almeno così si beneficirà della ripopolazione dell'isola di OAHU da parte di utenti italiani!

evitiamo di scrivere boiate

scusa dove stà la boiata? hai visto il video su youtube? prima di parlare?

poi, un moderatore che risponde in questo modo ad un'utente, certo non gli fa proprio onore. Non credi?

la boiata sta nel fatto che è impossibile collegare i giocatori che giocano a TDU1 con quelli che giocano a TDU2. Dovrebbero fare un ibrido dei 2 giochi e credo che non sia tanto semplice. Tu hai capito una cosa per un'altra. Su "youtube" hanno detto che su TDU2 è possibile guidare su ibiza e prendendo un aereo ci si trasferisce alle hawai ma non trovi la gente che gioca a TDU1...

Basta che fai 2 ragionamenti e ci arrivi a capire che sarebbe impossibile. Poi un po di tempo fa qualcuno aveva scritto qui sul forum che i server di TDU1 sarebbero rimasti aperti per poco. Crederei di più a questa cosa.

 
Contacts  Top
BERLUSC0Nl
view post Posted on 25/4/2011, 08:33




Ma usate test drive per pc oppure xbox360?
 
Top
Pierlu 99
view post Posted on 25/4/2011, 18:42




CITAZIONE (BERLUSC0Nl @ 25/4/2011, 09:33) 
Ma usate test drive per pc oppure xbox360?

se non sbaglio e' indifferente,ma penso per pc
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 18:43


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


PC
 
Contacts  Top
Pierlu 99
view post Posted on 25/4/2011, 18:48




CITAZIONE (S.T.A.L.K.E.R. @ 25/4/2011, 19:43) 
PC

eh..... io non riesco mai a connettermi online.Come mai???
 
Top
view post Posted on 25/4/2011, 18:50


Group:
Mod Globale
Posts:
16,906
Location:
Verona

Status:


non posso risponderti in questo topic. Guarda se ci sono discussioni aperte riguardanti il tuo problema e se non ci sono aprine una nuova.

EDIT: il punto di ritrovo dell'università è utilizzabile da chiunque, però qui siamo tutti giocatori di TDU per pc. Almeno lo eravamo ai tempi dei raduni.
 
Contacts  Top
Pierlu 99
view post Posted on 25/4/2011, 20:00




CITAZIONE (S.T.A.L.K.E.R. @ 25/4/2011, 19:50) 
non posso risponderti in questo topic. Guarda se ci sono discussioni aperte riguardanti il tuo problema e se non ci sono aprine una nuova.

EDIT: il punto di ritrovo dell'università è utilizzabile da chiunque, però qui siamo tutti giocatori di TDU per pc. Almeno lo eravamo ai tempi dei raduni.

ok ora controllo
 
Top
Jo_Rivera
view post Posted on 4/5/2011, 13:06




bukkmarko subito c vediamo li =)
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 00:29


Group:
User +
Posts:
6,051
Location:
Buenos Aires

Status:


lascia perdere, quasi nessuno gioca TDU1.
 
Top
sarcryy
view post Posted on 19/6/2011, 14:37




io ci gioco ancoraaaaa xke io amo questo gioco <3 il 2 sembra in certi aspetti anke piu brutto... rispetto al primo! dai raga fatevi sentire io ci gioco quasi ogni giorno ma trovo solo russi polacchi ecc. fatevi sentire piu spessooo!!
 
Top
davauti
view post Posted on 8/7/2011, 16:14




io ci gioco ancoraaaaa non tutti i giorni ma abbastanza spesso!! specialmente da quando mi sono fatto il FANATEC.
 
Top
101 replies since 13/5/2008, 15:17   2670 views
  Share